1 Ottobre 2021

Punto vaccinale occasionale presso il Comune di Isola delle Femmine

Continua l’impegno del Comune di Isola delle Femmine nel sostegno alla campagna vaccinale anti COVID-19.

In collaborazione con l’ASP di Palermo sarà allestito un centro vaccinale occasionale presso il lungomare del Comune di Isola delle Femmine domenica 3 ottobre. Sarà somministrato il vaccino Pfizer, in prima o seconda dose, a tutti i soggetti, residenti e non, che abbiano compiuto i 12 anni d’età. Vi sarà, inoltre, la possibilità di effettuare lo switch tra Astrazeneca e Pfizer per gli under 60, previa valutazione anamnestica del medico vaccinatore.

Il centro vaccinale occasionale tornerà nel lungomare di Isola delle Femmine dal 7 al 10 ottobre in occasione dell’evento “Champions Cup maschile e femminile di Beach Handball 2021“.

In allegato la modulistica da scaricare, stampare e compilare prima di recarsi alla sede vaccinale.

Comune 7 Ottobre 2021

Al via la Champions Cup 2021 di Handball beach

Dopo Catania è Isola delle Femmine la sede europea per l’edizione 2021 della Champions Cup di Handball beach.

Protezione civile 4 Ottobre 2021

Rischio meteo-idrogeologico e idraulico – Livello d’allerta ARANCIONE fino alle ore 24 del 5 ottobre.

Coronavirus 1 Ottobre 2021

Comune 28 Settembre 2021

Giro di Sicilia 2021

Si comunica alla cittadinanza che in occasione della seconda tappa del Giro di Sicilia 2021, la viabilità sul territorio comunale potrebbe subire temporanei rallentamenti in conseguenza della chiusura degli svincoli autostradali di Carini, Capaci e Mondello prevista per le ore 13:00.