4 Ottobre 2021

Rischio meteo-idrogeologico e idraulico – Livello d’allerta ARANCIONE fino alle ore 24 del 5 ottobre.
Precipitazioni diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia centrooccidentale, con quantitativi cumulati generalmente moderati; sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto dell’Isola, con quantitativi cumulati generalmente da deboli a moderati. Mari molto mossi.

Comune 7 Ottobre 2021

Al via la Champions Cup 2021 di Handball beach

Dopo Catania è Isola delle Femmine la sede europea per l’edizione 2021 della Champions Cup di Handball beach.

Protezione civile 4 Ottobre 2021

Coronavirus 1 Ottobre 2021

Punto vaccinale occasionale presso il Comune di Isola delle Femmine

Continua l’impegno del Comune di Isola delle Femmine nel sostegno alla campagna vaccinale anti COVID-19.

Comune 28 Settembre 2021

Giro di Sicilia 2021

Si comunica alla cittadinanza che in occasione della seconda tappa del Giro di Sicilia 2021, la viabilità sul territorio comunale potrebbe subire temporanei rallentamenti in conseguenza della chiusura degli svincoli autostradali di Carini, Capaci e Mondello prevista per le ore 13:00.