28 Settembre 2021

Giro di Sicilia 2021

Si comunica alla cittadinanza che in occasione della seconda tappa del Giro di Sicilia 2021, la viabilità sul territorio comunale potrebbe subire temporanei rallentamenti in conseguenza della chiusura degli svincoli autostradali di Carini, Capaci e Mondello prevista per le ore 13:00. Alle ore 14:00 sarà chiusa anche la strada statale 113.

La tappa, che partirà alle ore 10,30 dall’Area archeologica di Selinunte e si snoderà lungo un percorso che attraverserà la Sicilia, da costa a costa, toccando Partanna, Portella della Ginestra, Carini, Capaci e Isola delle Femmine, si concluderà nella borgata marinara di Mondello a Palermo.

La viabilità sarà ripristinata al termine del passaggio degli atleti in gara.

Comune 7 Ottobre 2021

Al via la Champions Cup 2021 di Handball beach

Dopo Catania è Isola delle Femmine la sede europea per l’edizione 2021 della Champions Cup di Handball beach.

Protezione civile 4 Ottobre 2021

Rischio meteo-idrogeologico e idraulico – Livello d’allerta ARANCIONE fino alle ore 24 del 5 ottobre.

Coronavirus 1 Ottobre 2021

Punto vaccinale occasionale presso il Comune di Isola delle Femmine

Continua l’impegno del Comune di Isola delle Femmine nel sostegno alla campagna vaccinale anti COVID-19.

Comune 28 Settembre 2021