Comune

28 Settembre 2021

Giro di Sicilia 2021

Si comunica alla cittadinanza che in occasione della seconda tappa del Giro di Sicilia 2021, la viabilità sul territorio comunale potrebbe subire temporanei rallentamenti in conseguenza della chiusura degli svincoli autostradali di Carini, Capaci e Mondello prevista per le ore 13:00. Alle ore 14:00 sarà chiusa anche la strada statale 113.

La tappa, che partirà alle ore 10,30 dall’Area archeologica di Selinunte e si snoderà lungo un percorso che attraverserà la Sicilia, da costa a costa, toccando Partanna, Portella della Ginestra, Carini, Capaci e Isola delle Femmine, si concluderà nella borgata marinara di Mondello a Palermo.

La viabilità sarà ripristinata al termine del passaggio degli atleti in gara.

Giro di Sicilia 2021

Protezione civile 12 Aprile 2024

Avviso Protezione civile – Livello PREALLERTA per il rischio incendi da domani, sabato 13, fino a domenica 14 aprile.

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso numero 73 per rischio incendi, valido dalle 0.

Comune 11 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO

Pubblicazione avviso pubblico, con Allegato A e B, avente oggetto: “Avviso pubblico per l’individuazione delle imprese per la realizzazione dell’azione tirocini inclusivi finalizzati all’inclusione sociale, all’autonomia delle persone e alla riabilitazione.

Comune 11 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO

Pubblicazione avviso pubblico, con allegato A, avente oggetto: “Avviso pubblico per l’ammissione a tirocini inclusivi finalizzati all’inclusione sociale, all’autonomia delle persone e alla riabilitazione.