Rifiuti

29 Agosto 2022

AVVISO – Isola ecologica mobile

VARIAZIONE CALENDARIO ISOLA ECOLOGICA MOBILE
Si avvisa la cittadinanza che per la giornata di martedì 30 agosto 2022 non potranno essere conferiti i rifiuti ingombranti così come previsto da calendario. In alternativa, potranno essere conferiti gli sfalci di potature.

AVVISO – Isola ecologica mobile

Protezione civile 8 Giugno 2024

Avviso Protezione civile – Livello ATTENZIONE per il rischio incendi da domani, domenica 9, fino a lunedì 10 giugno.

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso numero 111bis per rischio incendi, valido dalle 0.

Comune 4 Giugno 2024

Progetto di legge di iniziativa popolare “Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica”

Sono disponibili fino al 28 novembre 2024 (salve successive indicazioni di ritiro anticipato da parte del comitato promotore) presso l’Ufficio Elettorale, situato in via G.

Comune 29 Maggio 2024

Isola delle Femmine: Bandiera Lilla per la prima volta!

Il Comune di Isola delle Femmine ottiene la prestigiosa Bandiera Lilla, un riconoscimento che premia l’impegno concreto dell’Amministrazione per rendere il territorio accessibile e inclusivo per tutti, residenti e ospiti.