Comune

31 Agosto 2022

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

In seguito all’interruzione della fornitura di energia elettrica per lavori urgenti di Enel, si comunica che gli uffici resteranno chiusi in data odierna.

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Protezione civile 18 Aprile 2024

AVVISO – Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore del 23 luglio 2023.

Con deliberazione del Consiglio dei Ministri del 26 febbraio 2024, è stato dichiarato lo stato di emergenza in conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio 2023 hanno interessato il territorio delle province di Catania, di Messina, di Palermo e di Trapani.

Protezione civile 17 Aprile 2024

Avviso Protezione civile – Livello PREALLERTA per il rischio incendi da domani, giovedì 18, fino a venerdì 20 aprile.

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso numero 76 per rischio incendi, valido dalle 0.

Protezione civile 12 Aprile 2024

Avviso Protezione civile – Livello PREALLERTA per il rischio incendi da domani, sabato 13, fino a domenica 14 aprile.

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso numero 73 per rischio incendi, valido dalle 0.