18 Settembre 2021

Help Interferenze: il servizio gratuito del Ministero dello sviluppo economico

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha assegnato alla Fondazione Ugo Bordoni (FUB) la gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini relative alle interferenze 4G che possono causare disservizi nella visione del segnale televisivo digitale (D.M. 165/2013).

Le segnalazioni possono essere effettuate:
– mediante il sito web www.helpinterferenze.it
– chiamando il numero verde 800 126 126

Help Interferenze: il servizio gratuito del Ministero dello sviluppo economico

Comune 7 Ottobre 2021

Al via la Champions Cup 2021 di Handball beach

Dopo Catania è Isola delle Femmine la sede europea per l’edizione 2021 della Champions Cup di Handball beach.

Protezione civile 4 Ottobre 2021

Rischio meteo-idrogeologico e idraulico – Livello d’allerta ARANCIONE fino alle ore 24 del 5 ottobre.

Coronavirus 1 Ottobre 2021

Punto vaccinale occasionale presso il Comune di Isola delle Femmine

Continua l’impegno del Comune di Isola delle Femmine nel sostegno alla campagna vaccinale anti COVID-19.

Comune 28 Settembre 2021

Giro di Sicilia 2021

Si comunica alla cittadinanza che in occasione della seconda tappa del Giro di Sicilia 2021, la viabilità sul territorio comunale potrebbe subire temporanei rallentamenti in conseguenza della chiusura degli svincoli autostradali di Carini, Capaci e Mondello prevista per le ore 13:00.