Servizi cimiteriali

6 Aprile 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

COMUNE DI ISOLA DELLE FEMMINE – CITTÀ METROPOLITANA DI PALERMO U.T.C. – Settore 5° – Lavori Pubblici – Ambiente e Manutenzioni: AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, per l’affidamento diretto dei servizi di esumazioni, estumulazioni e traslazioni ordinarie presso il cimitero di Isola delle Femmine e il relativo servizio di smaltimento/recupero dei rifiuti speciali non pericolosi.

Protezione civile 18 Aprile 2021

Livello d’allerta GIALLA: dalla serata di oggi, 18 aprile 2021, per 18-24 ore, previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia settentrionale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.

Protezione civile 17 Aprile 2021

Livello d’allerta GIALLA: dalla tarda serata di oggi, 17 aprile 2021, per 18-24 ore, previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia settentrionale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.

Coronavirus 15 Aprile 2021

Covid-19: Open Week-end Astrazeneca

Tre giorni di vaccini per i cittadini tra i 60 e i 79 anni che non presentano fragilità e desiderano vaccinarsi, anche senza avere prenotato il proprio turno.