Protezione civile

28 Novembre 2022

Avviso regionale di Protezione Civile

Rischio meteo-idrogeologico e idraulico – Livello d’allerta GIALLO fino alle ore 24 del 9 febbraio.

Dalle prime ore di domani, giovedì 9 febbraio 2023, e per le successive 18-24 ore, previsti venti orientali da forti a burrasca, con raffiche di burrasca forte o tempesta. Forti mareggiate lungo le coste esposte; precipitazioni diffuse ed abbondanti specie sui settori centro-orientali. I rovesci saranno di forte intensità con frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Nevicate al di sopra dei 500-700 m con apporti al suolo fino ad abbondanti.

Si raccomanda la popolazione di consultare l’area “Sei preparato” del sito della Protezione Civile (https://rischi.protezionecivile.gov.it/it/meteo-idro/sei-preparato) che contiene le norme di comportamento da adottare in caso di fenomeni meteo-idrogeologici e idraulici.

Si raccomanda la massima prudenza. In caso di pioggia si invita la cittadinanza a porsi in viaggio solo per necessità impellenti.

Avviso regionale di Protezione Civile

Ultimi articoli

Comune 15 Novembre 2023

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Avviso di procedura selettiva pubblica finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione (O.

torna all'inizio del contenuto