23 Aprile 2021

Fine zona rossa per Isola delle Femmine

A seguito di un parziale miglioramento dell’andamento della diffusione del contagio nella Provincia palermitana, la Presidenza della Regione Siciliana ha disposto di non prorogare la zona rossa per diversi comuni tra i quali il Comune di Isola delle Femmine.

La proroga delle misure restrittive, invece, è prorogata fino al 28 aprile, per i seguenti Comuni: Palermo, Bagheria, Casteldaccia, Partinico, Giardinello, Borgetto, San Cipirello, Misilmeri, Baucina, Villafrati, Mezzojuso, Carini, Torretta, Cinisi, Termini Imerese, Lascari, Alimena, Giuliana, Santa Cristina Gela, Piana degli Albanesi, Villabate, Monreale e Belmonte Mezzagno.

Fine zona rossa per Isola delle Femmine

Protezione civile 18 Aprile 2024

AVVISO – Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore del 23 luglio 2023.

Con deliberazione del Consiglio dei Ministri del 26 febbraio 2024, è stato dichiarato lo stato di emergenza in conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio 2023 hanno interessato il territorio delle province di Catania, di Messina, di Palermo e di Trapani.