23 Aprile 2021

Fine zona rossa per Isola delle Femmine

A seguito di un parziale miglioramento dell’andamento della diffusione del contagio nella Provincia palermitana, la Presidenza della Regione Siciliana ha disposto di non prorogare la zona rossa per diversi comuni tra i quali il Comune di Isola delle Femmine.

La proroga delle misure restrittive, invece, è prorogata fino al 28 aprile, per i seguenti Comuni: Palermo, Bagheria, Casteldaccia, Partinico, Giardinello, Borgetto, San Cipirello, Misilmeri, Baucina, Villafrati, Mezzojuso, Carini, Torretta, Cinisi, Termini Imerese, Lascari, Alimena, Giuliana, Santa Cristina Gela, Piana degli Albanesi, Villabate, Monreale e Belmonte Mezzagno.

Fine zona rossa per Isola delle Femmine

Coronavirus 12 Maggio 2021

Covid-19: aggiornamento

In data 12-mag-2021 sono stati forniti all’Ente i seguenti dati aggiornati.

Protezione civile 10 Maggio 2021

Rischio incendi e ondate di calore. Livello PREALLERTA per le province di Palermo.

TARI 10 Maggio 2021

TARI 2021 – acconto

Con la deliberazione n. 12 del 29-04-2021, il Consiglio Comunale ha approvato la modifica delle scadenze delle rate della  Tassa Rifiuti 2021.