8 Novembre 2023

AVVISO AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI: DOMANDA DI ISCRIZIONE

Si avvisano i cittadini è in corso l’aggiornamento periodico dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di seggio elettorale. Di seguito è possibile scaricare l’Avviso, contenente i requisiti di idoneità, e il modello di domanda da utilizzare per la richiesta di iscrizione al suddetto Albo.

Si ricorda che la domanda dev’essere presentata entro il 30 novembre del 2023, pena l’inammissibilità.

AVVISO AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI: DOMANDA DI ISCRIZIONE