23 Agosto 2023

Selezione nuovi GAL PESCA PN FEAMPA 2021-2027.

Al fine di rispondere all’Avviso finalizzato alla selezione dei nuovi Gruppi di Azione Costiera, il GAL Pesca “Golfi di Castellammare e Carini” ha predisposto un semplice questionario rivolto a tutti i soggetti interessati alla costruzione della nuova Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo.

Il questionario è consultabile e/o compilabile sul sito https://www.flagdeigolfi.it

Protezione civile 8 Giugno 2024

Avviso Protezione civile – Livello ATTENZIONE per il rischio incendi da domani, domenica 9, fino a lunedì 10 giugno.

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso numero 111bis per rischio incendi, valido dalle 0.

Comune 4 Giugno 2024

Progetto di legge di iniziativa popolare “Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica”

Sono disponibili fino al 28 novembre 2024 (salve successive indicazioni di ritiro anticipato da parte del comitato promotore) presso l’Ufficio Elettorale, situato in via G.

Comune 29 Maggio 2024

Isola delle Femmine: Bandiera Lilla per la prima volta!

Il Comune di Isola delle Femmine ottiene la prestigiosa Bandiera Lilla, un riconoscimento che premia l’impegno concreto dell’Amministrazione per rendere il territorio accessibile e inclusivo per tutti, residenti e ospiti.