Viabilità

10 Agosto 2023

Pedonalizzazioni agosto-settembre 2023: modifica viabilità e sosta in alcune zone del centro urbano

Ordinanza dirigenziale n. 54 del 8-08-2023.

Dal 11 agosto al 3 settembre 2023 limitatamente alle sole giornate di venerdì, sabato e domenica dalle ore 20:00 alle ore 24:00, saranno vigenti le seguenti prescrizioni:

VIA ROMA1. Istituzione di area pedonale con chiusura al traffico veicolare nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Messina e la via Palermo.

2. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via Roma nel tratto compreso tra A. Volta e via Palermo.
VIA PALERMO1. Istituzione di area pedonale con chiusura al traffico veicolare nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Romeo e la via Roma.

2. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nel medesimo tratto.
LUNGOMARE EUFEMIO1. Istituzione di area pedonale con chiusura al traffico veicolare nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Roma e la Piazza Duca Abruzzi all’altezza di Largo C. Colombo.

2. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nel medesimo tratto.
VIA A. VOLTAIstituzione di area pedonale con chiusura al traffico veicolare nel tratto compreso tra via Romeo e via Roma.
VIA GIARDINI1. Istituzione di area pedonale con chiusura al traffico veicolare nel tratto compreso tra via Romeo e via Roma.

2. Istituzione di area pedonale con chiusura al traffico veicolare nel tratto compreso tra via Falcone e via Roma.

Senza-titolo

10 August 2023