22 Aprile 2021

Covid-19: ritorna Open Week-end

Ritorna in Sicilia l’Open weekend con l’obiettivo di accelerare la campagna vaccinale nell’Isola.

Nelle giornate di giovedì 22, venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 aprile, sarà possibile vaccinarsi negli Hub e Centri di riferimento della Regione senza prenotazione.

Categorie:
– persone tra 60-79 anni, che non presentano fragilità (AstraZeneca).
– persone over 80 e over 60 che appartengono alle categorie a elevata fragilità (Pfizer/Moderna).

Per velocizzare le procedure e diminuire i disagi e le attese dei cittadini, negli Hub provinciali saranno istituite tre corsie di accesso alla vaccinazione: la prima riguarda i prenotati; la seconda i non prenotati; la terza dedicata a coloro che, indipendentemente dalla prenotazione, sono in possesso di anamnesi precompilata dal proprio medico di base che certifichi una specifica condizione di fragilità, rientrante tra quelle elencate dalla Struttura commissariale nazionale.

Covid-19: ritorna Open Week-end

Coronavirus 12 Maggio 2021

Covid-19: aggiornamento

In data 12-mag-2021 sono stati forniti all’Ente i seguenti dati aggiornati.

Protezione civile 10 Maggio 2021

Rischio incendi e ondate di calore. Livello PREALLERTA per le province di Palermo.

TARI 10 Maggio 2021

TARI 2021 – acconto

Con la deliberazione n. 12 del 29-04-2021, il Consiglio Comunale ha approvato la modifica delle scadenze delle rate della  Tassa Rifiuti 2021.