Rifiuti

1 Aprile 2021

Rifiuti: lunedì 5 aprile non sarà effettuato il servizio di raccolta differenziata

Si informa la cittadinanza che in occasione della festività del Lunedì dell’Angelo, giorno 5 aprile, non sarà effettuato il servizio di raccolta differenziata. Il servizio riprenderà regolarmente martedì 6 aprile secondo il calendario ordinario di conferimento rifiuti.

Protezione civile 18 Aprile 2021

Livello d’allerta GIALLA: dalla serata di oggi, 18 aprile 2021, per 18-24 ore, previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia settentrionale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.

Protezione civile 17 Aprile 2021

Livello d’allerta GIALLA: dalla tarda serata di oggi, 17 aprile 2021, per 18-24 ore, previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia settentrionale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.

Coronavirus 15 Aprile 2021

Covid-19: Open Week-end Astrazeneca

Tre giorni di vaccini per i cittadini tra i 60 e i 79 anni che non presentano fragilità e desiderano vaccinarsi, anche senza avere prenotato il proprio turno.