27 Marzo 2021

Viale dei saraceni: chiusura al traffico veicolare

Nei giorni 3, 4 e 5 aprile 2021 è inibito il transito ad ogni tipologia di veicolo a motore e non, nel viale dei saraceni. La chiusura riguarda il tratto compreso tra l’intersezione con la via Garibaldi e il confine con il Comune di Capaci.

Protezione civile 18 Aprile 2021

Livello d’allerta GIALLA: dalla serata di oggi, 18 aprile 2021, per 18-24 ore, previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia settentrionale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.

Protezione civile 17 Aprile 2021

Livello d’allerta GIALLA: dalla tarda serata di oggi, 17 aprile 2021, per 18-24 ore, previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia settentrionale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.

Coronavirus 15 Aprile 2021

Covid-19: Open Week-end Astrazeneca

Tre giorni di vaccini per i cittadini tra i 60 e i 79 anni che non presentano fragilità e desiderano vaccinarsi, anche senza avere prenotato il proprio turno.