Protezione civile

14 Maggio 2023

Avviso di Protezione Civile – aggiornamento (ore 20:55)

Rischio meteo-idrogeologico e idraulico – Livello d’allerta ROSSO fino alle ore 24 del 15 maggio.

Dalle prime ore di domani, 15.05.2023, per 24-36h, previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da elevati a puntualmente molto elevati, specie nella seconda parte della giornata. I fenomeni saranno accompagnati da venti tendenti a forti o di burrasca, dapprima dai quadranti orientali e successivamente da quelli meridionali, fino a burrasca forte e in rotazione dai quadranti settentrionali su Sicilia occidentale. Mari molto mossi, tendenti ad agitati.

Si raccomanda la popolazione di consultare la sezione del sito dedicata al Piano di Protezione civile comunale. Vai alla sezione dedicata.

Si raccomanda la popolazione di consultare anche l’area “Sei preparato” del sito della Protezione Civile (https://rischi.protezionecivile.gov.it/it/meteo-idro/sei-preparato) che contiene le norme di comportamento da adottare in caso di fenomeni meteo-idrogeologici e idraulici.

Con l’ordinanza del Sindaco n. 5 del 14.05.2023 è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del Comune nella giornata di domani, lunedì 15 maggio 2023.

Avviso di Protezione Civile – aggiornamento (ore 20:55)

Ultimi articoli

Protezione civile 17 Aprile 2024

Avviso Protezione civile – Livello PREALLERTA per il rischio incendi da domani, giovedì 18, fino a venerdì 20 aprile.

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso numero 76 per rischio incendi, valido dalle 0.

Protezione civile 12 Aprile 2024

Avviso Protezione civile – Livello PREALLERTA per il rischio incendi da domani, sabato 13, fino a domenica 14 aprile.

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso numero 73 per rischio incendi, valido dalle 0.

Comune 11 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO

Pubblicazione avviso pubblico, con Allegato A e B, avente oggetto: “Avviso pubblico per l’individuazione delle imprese per la realizzazione dell’azione tirocini inclusivi finalizzati all’inclusione sociale, all’autonomia delle persone e alla riabilitazione.

Comune 11 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO

Pubblicazione avviso pubblico, con allegato A, avente oggetto: “Avviso pubblico per l’ammissione a tirocini inclusivi finalizzati all’inclusione sociale, all’autonomia delle persone e alla riabilitazione.

torna all'inizio del contenuto