Protezione civile

25 Novembre 2022

Avviso regionale di Protezione Civile

Rischio meteo-idrogeologico e idraulico – Livello d’allerta ARANCIONE fino alle ore 24 del 26 novembre.

Dalle prime ore di domani, 26.11.2022, per 24-36h, previste precipitazioni da sparse a diffuse, a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti raffiche di vento.

Dal pomeriggio di domani, 26.11.2022, per 24-36h, previsti venti da forti a burrasca prevalentemente settentrionali o orientali. Mareggiate lungo le coste esposte.

Si raccomanda la popolazione di consultare l’area “Sei preparato” del sito della Protezione Civile (https://rischi.protezionecivile.gov.it/it/meteo-idro/sei-preparato) che contiene le norme di comportamento da adottare in caso di fenomeni meteo-idrogeologici e idraulici.

Avviso regionale di Protezione Civile

Comune 25 Marzo 2024

COMUNE DI ISOLA DELLE FEMMINE – CITTA’ METROPOLITANA DI PALERMO – Ufficio Elettorale: Avviso di apertura termini per la sottoscrizione della lista elettorale “PACE TERRA E DIGNITA'”.

Comune 13 Marzo 2024

Avviso di manifestazione di interesse Protezione Civile

Corpo di Polizia Municipale – Comune di Isola delle Femmine – Città Metropolitana di Palermo: Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte finalizzate all’individuazione di associazioni di volontariato per svolgere attività generale di supporto all’ufficio di protezione civile, soccorso e/o tutela e vigilanza ambientale nel territorio comunale di Isola delle Femmine.