30 Settembre 2022

CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE E ABITAZIONI
Istat.it – Censimento permanente popolazione e abitazioni

Come partecipare:
Le famiglie coinvolte nel campione ricevono la lettera informativa a firma del Presidente dell’Istat contenente le modalità per partecipare.

COMPILAZIONE ONLINE Istat.it – Compilazione online
Hai ricevuto una lettera nominativa dall’Istat che ti invita a partecipare al Censimento?
Fai parte del campione statistico che dovrà rispondere in autonomia al Censimento: compila al più presto il questionario on line, accedendo con le credenziali che trovi nella lettera.
VISITA DEL RILEVATORE Istat.it – Visita del rilevatore
Hai trovato nel tuo portone una locandina che annuncia il Censimento e la visita di un rilevatore? Hai ricevuto una lettera informativa dall’Istat?
Rientri nel campione che partecipa al Censimento 2022 con il supporto di un rilevatore: accogli con fiducia il rilevatore incaricato dal Comune, che potrà fornirti spiegazioni sul Censimento e farti un’intervista per compilare insieme il questionario on line o indicarti il Centro comunale di rilevazione dove andare per completare l’intervista
TUTORIAL CENSIMENTO 2022 https://www.youtube.com/watch?v=OGlMzx9eHoc

CENSIMENTO ISTAT 2022

Protezione civile 8 Giugno 2024

Avviso Protezione civile – Livello ATTENZIONE per il rischio incendi da domani, domenica 9, fino a lunedì 10 giugno.

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso numero 111bis per rischio incendi, valido dalle 0.

Comune 4 Giugno 2024

Progetto di legge di iniziativa popolare “Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica”

Sono disponibili fino al 28 novembre 2024 (salve successive indicazioni di ritiro anticipato da parte del comitato promotore) presso l’Ufficio Elettorale, situato in via G.

Comune 29 Maggio 2024

Isola delle Femmine: Bandiera Lilla per la prima volta!

Il Comune di Isola delle Femmine ottiene la prestigiosa Bandiera Lilla, un riconoscimento che premia l’impegno concreto dell’Amministrazione per rendere il territorio accessibile e inclusivo per tutti, residenti e ospiti.