19 Settembre 2022

CIR – Codice Identificativo Regionale

AVVISO RIVOLTO ALLE STRUTTURE RICETTIVE DEGLI ALLOGGI PER USO TURISTICO

Si porta a conoscenza che in data 27/07/2022, l’Assessore regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo ha adottato il D.A. n. 1783 che istituisce il Codice Identificativo Regionale (CIR) delle strutture ricettive e degli alloggi per uso turistico.

A tale riguardo è stata redatta a cura della Regione Siciliana – Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, una circolare esplicativa del provvedimento de quo.

Per maggiori informazioni visita la pagina di dettaglio CIR.

Al fine di consentire ai soggetti destinatari del provvedimento in questione di assolvere agli adempimenti previsti, viene data diffusione del D.A. in oggetto.

CIR – Codice Identificativo Regionale