Protezione civile

28 Luglio 2022

Avviso regionale di Protezione Civile

Rischio incendi: livello PREALLERTA, pericolosità: MEDIA.
Rischio ondate di calore: livello 3 – Tmax percepita 36°

NUE (Numero di emergenza unico europeo): 112 per contattare le sale operative dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell’Ordine (Polizia di Stato e Carabinieri).

Vai alla pagina dedicata per maggiori informazioni sull’emergenza caldo.

Avviso regionale di Protezione Civile

Comune 25 Marzo 2024

COMUNE DI ISOLA DELLE FEMMINE – CITTA’ METROPOLITANA DI PALERMO – Ufficio Elettorale: Avviso di apertura termini per la sottoscrizione della lista elettorale “PACE TERRA E DIGNITA'”.

Comune 13 Marzo 2024

Avviso di manifestazione di interesse Protezione Civile

Corpo di Polizia Municipale – Comune di Isola delle Femmine – Città Metropolitana di Palermo: Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte finalizzate all’individuazione di associazioni di volontariato per svolgere attività generale di supporto all’ufficio di protezione civile, soccorso e/o tutela e vigilanza ambientale nel territorio comunale di Isola delle Femmine.

Comune 5 Marzo 2024

REVISIONE ALBO COMUNALE DEGLI AVVOCATI DI FIDUCIA

COMUNE DI ISOLA DELLE FEMMINE – CITTA’ METROPOLITANA DI PALERMO – Ufficio Segreteria e Affari Generali: AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO E REVISIONE ALBO COMUNALE DEGLI AVVOCATI DI FIDUCIA PER IL CONFERIMENTO DI PATROCINIO LEGALE DELL’ENTE NEI GIUDIZI ATTIVI E PASSIVI DINANZI ALLE DIVERSE AUTORITA’ GIUDIZIARIE.