3 Dicembre 2021

ANPR

Il Comune di Isola delle Femmine è entrato nell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR).
Da oggi è possibile consultare e scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.
L’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente è la banca dati nazionale che semplifica i servizi demografici per favorire la digitalizzazione e il miglioramento dei servizi a Cittadini, Imprese ed Enti.
L’accesso alla banca dati è consentito mediante SPID, CIE o CNS.

ANPR

Comune 25 Marzo 2024

COMUNE DI ISOLA DELLE FEMMINE – CITTA’ METROPOLITANA DI PALERMO – Ufficio Elettorale: Avviso di apertura termini per la sottoscrizione della lista elettorale “PACE TERRA E DIGNITA'”.

Comune 13 Marzo 2024

Avviso di manifestazione di interesse Protezione Civile

Corpo di Polizia Municipale – Comune di Isola delle Femmine – Città Metropolitana di Palermo: Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte finalizzate all’individuazione di associazioni di volontariato per svolgere attività generale di supporto all’ufficio di protezione civile, soccorso e/o tutela e vigilanza ambientale nel territorio comunale di Isola delle Femmine.