17 Dicembre 2021

Modifica orari di ricevimento dell’ufficio tributi

Si avvisa l’utenza che dalla prossima settimana l’ufficio tributi riceverà soltanto nelle giornate di martedì dalle ore 9 alle ore 17, previa prenotazione mediante modulo online.

Modifica orari di ricevimento dell’ufficio tributi

Protezione civile 18 Aprile 2024

AVVISO – Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore del 23 luglio 2023.

Con deliberazione del Consiglio dei Ministri del 26 febbraio 2024, è stato dichiarato lo stato di emergenza in conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio 2023 hanno interessato il territorio delle province di Catania, di Messina, di Palermo e di Trapani.