12 Gennaio 2022

Drive-in presso l’Istituto Zooprofilattico della Sicilia in Via Gino Marinuzzi, 3 – Palermo

L’Ordine dei Biologi della Sicilia rende noto che è stato aperto presso l’Istituto Zooprofilattico della Sicilia in Via Gino Marinuzzi, 3 (traversa Corso Calatafimi) – Palermo un nuovo drive-in della Struttura Commissariale Emergenza Covid-19.

Il drive in, organizzato in modo da ridurre il più possibile l’attesa del cittadino, è al momento aperto dalle ore 8.00 alle 13.00, da lunedì al venerdì eccetto il giovedì (giornata in cui ha luogo il mercatino rionale). Al drive-in si accede in auto, moto, bicicletta, monopattino, ect.

È necessario prenotarsi al seguente link: https://fiera.asppalermo.org/site/tampone/132

È fortemente raccomandato stampare la prenotazione, o comunque disporre del numero di prenotazione generato dal sistema al fine di accedere al drive-in.

Coronavirus 12 Gennaio 2022

TARI 7 Gennaio 2022

TARI 2021: comunicazione scadenza saldo

Si comunica che lunedì 31 Gennaio 2022 scade il termine per il versamento del SALDO TARI relativa all’anno 2021.

Comune 4 Gennaio 2022

Arriva PagoPA!

Entra in vigore la nuova modalità di pagamento telematico verso la Pubblica Amministrazione rivolta a cittadini e imprese.

Tributi 4 Gennaio 2022

L’Ufficio Tributi su WhatsApp

Per migliorare la comunicazione verso i cittadini l’Ufficio Tributi del Comune di Isola delle Femmine ha avviato il servizio di messaggistica istantanea tramite l’applicazione WhatsApp.