12 Gennaio 2022

Accesso agli uffici comunali

Tenuto conto della situazione epidemiologica si informa l’utenza che l’accesso presso gli uffici comunali sarà consentita solo previo appuntamento stabilito tramite apposito modulo (https://www.comune.isoladellefemmine.pa.it/?page_id=782).

Si evidenzia che dal 1 febbraio 2022 l’accesso agli uffici sarà consentito previa esibizione del green pass base.

Accesso agli uffici comunali

Coronavirus 12 Gennaio 2022

Drive-in presso l’Istituto Zooprofilattico della Sicilia in Via Gino Marinuzzi, 3 – Palermo

L’Ordine dei Biologi della Sicilia rende noto che è stato aperto presso l’Istituto Zooprofilattico della Sicilia in Via Gino Marinuzzi, 3 (traversa Corso Calatafimi) – Palermo un nuovo drive-in della Struttura Commissariale Emergenza Covid-19.

TARI 7 Gennaio 2022

TARI 2021: comunicazione scadenza saldo

Si comunica che lunedì 31 Gennaio 2022 scade il termine per il versamento del SALDO TARI relativa all’anno 2021.

Comune 4 Gennaio 2022

Arriva PagoPA!

Entra in vigore la nuova modalità di pagamento telematico verso la Pubblica Amministrazione rivolta a cittadini e imprese.

Tributi 4 Gennaio 2022

L’Ufficio Tributi su WhatsApp

Per migliorare la comunicazione verso i cittadini l’Ufficio Tributi del Comune di Isola delle Femmine ha avviato il servizio di messaggistica istantanea tramite l’applicazione WhatsApp.