3 Gennaio 2022

Chiusura uffici comunali

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito dell’acuirsi della situazione epidemiologica nel territorio comunale, gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico e i servizi verranno garantiti da remoto. In caso di urgenza, per le pratiche relative allo stato civile (previo appuntamento da prendersi online sul sito istituzionale o su WhatsApp al numero 3489606088), sarà previsto l’accesso agli uffici da parte dell’utenza

Chiusura uffici comunali

Coronavirus 12 Gennaio 2022

Drive-in presso l’Istituto Zooprofilattico della Sicilia in Via Gino Marinuzzi, 3 – Palermo

L’Ordine dei Biologi della Sicilia rende noto che è stato aperto presso l’Istituto Zooprofilattico della Sicilia in Via Gino Marinuzzi, 3 (traversa Corso Calatafimi) – Palermo un nuovo drive-in della Struttura Commissariale Emergenza Covid-19.

TARI 7 Gennaio 2022

TARI 2021: comunicazione scadenza saldo

Si comunica che lunedì 31 Gennaio 2022 scade il termine per il versamento del SALDO TARI relativa all’anno 2021.

Comune 4 Gennaio 2022

Arriva PagoPA!

Entra in vigore la nuova modalità di pagamento telematico verso la Pubblica Amministrazione rivolta a cittadini e imprese.

Tributi 4 Gennaio 2022

L’Ufficio Tributi su WhatsApp

Per migliorare la comunicazione verso i cittadini l’Ufficio Tributi del Comune di Isola delle Femmine ha avviato il servizio di messaggistica istantanea tramite l’applicazione WhatsApp.