Rifiuti

23 Dicembre 2021

Raccolta rifiuti durante il periodo festivo

Si informa la cittadinanza che il calendario della raccolta differenziata durante il periodo festivo subirà le seguenti modifiche:

• Carta e cartone di sabato 25 dicembre saranno ritirati mercoledì 29 dicembre 2021 contestualmente alla raccolta dell’organico.
  • Carta e cartone di sabato 1 gennaio saranno ritirati martedì 4 gennaio 2022 contestualmente alla raccolta della plastica.
  • Secco residuo di giovedì 6 gennaio sarà ritirato mercoledì 5 gennaio 2022 contestualmente alla raccolta dell’organico.

Coronavirus 12 Gennaio 2022

Drive-in presso l’Istituto Zooprofilattico della Sicilia in Via Gino Marinuzzi, 3 – Palermo

L’Ordine dei Biologi della Sicilia rende noto che è stato aperto presso l’Istituto Zooprofilattico della Sicilia in Via Gino Marinuzzi, 3 (traversa Corso Calatafimi) – Palermo un nuovo drive-in della Struttura Commissariale Emergenza Covid-19.

TARI 7 Gennaio 2022

TARI 2021: comunicazione scadenza saldo

Si comunica che lunedì 31 Gennaio 2022 scade il termine per il versamento del SALDO TARI relativa all’anno 2021.

Comune 4 Gennaio 2022

Arriva PagoPA!

Entra in vigore la nuova modalità di pagamento telematico verso la Pubblica Amministrazione rivolta a cittadini e imprese.

Tributi 4 Gennaio 2022

L’Ufficio Tributi su WhatsApp

Per migliorare la comunicazione verso i cittadini l’Ufficio Tributi del Comune di Isola delle Femmine ha avviato il servizio di messaggistica istantanea tramite l’applicazione WhatsApp.