3 Dicembre 2021

ANPR

Il Comune di Isola delle Femmine è entrato nell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR).
Da oggi è possibile consultare e scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.
L’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente è la banca dati nazionale che semplifica i servizi demografici per favorire la digitalizzazione e il miglioramento dei servizi a Cittadini, Imprese ed Enti.
L’accesso alla banca dati è consentito mediante SPID, CIE o CNS.

ANPR

Coronavirus 12 Gennaio 2022

Drive-in presso l’Istituto Zooprofilattico della Sicilia in Via Gino Marinuzzi, 3 – Palermo

L’Ordine dei Biologi della Sicilia rende noto che è stato aperto presso l’Istituto Zooprofilattico della Sicilia in Via Gino Marinuzzi, 3 (traversa Corso Calatafimi) – Palermo un nuovo drive-in della Struttura Commissariale Emergenza Covid-19.

TARI 7 Gennaio 2022

TARI 2021: comunicazione scadenza saldo

Si comunica che lunedì 31 Gennaio 2022 scade il termine per il versamento del SALDO TARI relativa all’anno 2021.

Comune 4 Gennaio 2022

Arriva PagoPA!

Entra in vigore la nuova modalità di pagamento telematico verso la Pubblica Amministrazione rivolta a cittadini e imprese.

Tributi 4 Gennaio 2022

L’Ufficio Tributi su WhatsApp

Per migliorare la comunicazione verso i cittadini l’Ufficio Tributi del Comune di Isola delle Femmine ha avviato il servizio di messaggistica istantanea tramite l’applicazione WhatsApp.