Protezione civile

1 Aprile 2022

Avviso regionale di Protezione Civile

Rischio meteo-idrogeologico e idraulico
Dalle prime ore di domani, sabato 2 aprile 2022, e per le successive 24-36 ore, si prevedono venti da forti a burrasca, con raffiche di burrasca forte, dai quadranti occidentali.
Saranno inoltre possibili forti mareggiate lungo le coste esposte.

Si raccomanda la popolazione di assumere comportamenti responsabili. Prestare la massima attenzione ai punti a rischio, in particolare le zone esposte a forte vento.
PORRE PARTICOLARE ATTENZIONE a tutto quanto particolarmente esposto a venti forti come cartelloni, insegne, tettoie leggere ad alberature.

Avviso regionale di Protezione Civile