9 Novembre 2021

Rischio meteo-idrogeologico e idraulico – Livello d’allerta ARANCIONE fino alle ore 24 del 10 novembre.
Persistono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori meridionali e ionici, con quantitativi cumulati da moderati a puntualmente elevati;
sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su resto dell’isola, con
quantitativi cumulati moderati..
Venti forti sud-orientali sui settori ionici e zone costiere tirreniche.
Mari: agitato lo Ionio meridionale; molto mossi i bacini occidentali e meridionali.

Si raccomanda la popolazione di assumere comportamenti responsabili. Prestare la massima attenzione ai punti a rischio di allagamento, in particolare i sottopassi, o zone esposte a forte vento e mareggiate.
PORRE PARTICOLARE ATTENZIONE a tutto quanto particolarmente esposto a venti forti come cartelloni, insegne, tettoie leggere ad alberature.

Comune 1 Dicembre 2021

Avviso chiusura Ufficio anagrafe e Stato civile

Si avvisa l’utenza che l’Ufficio anagrafe e Stato civile rimarrà chiuso nelle giornate di venerdì 3 e lunedì 6 dicembre per il subentro alla banca dati dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR).

Servizio idrico 17 Novembre 2021

AMAP: turnazione distribuzione idrica per fronteggiare emergenza Jato

Per fronteggiare il nuovo blocco dell’impianto di potabilizzazione di Partinico a seguito della estrema torbidità dell’acqua della diga regionale Poma e la contemporanea interruzione da parte di Enel del prelievo dal lago di Piana degli Albanesi, l’AMAP ha predisposto un piano di emergenza che permetterà di garantire comunque a tutti i comuni della fascia costiera e a tutti i quartieri di Palermo una distribuzione idrica minima, ancorché con turnazione.

Coronavirus 11 Novembre 2021

Sede permanente per le vaccinazioni anti Covid-19: modifica calendario

La sede vaccinale istituita presso i locali della GUARDIA MEDICA – SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE, di via Piersanti Mattarella a partire da questa settimana rimodulerà le giornate di vaccinazione come segue: ogni lunedì e mercoledì dalle ore 08:00 alle ore 14:00.

Protezione civile 10 Novembre 2021

Rischio meteo-idrogeologico e idraulico – Livello d’allerta ARANCIONE fino alle ore 24 del 11 novembre.