7 Ottobre 2021

Al via la Champions Cup 2021 di Handball beach

Dopo Catania è Isola delle Femmine la sede europea per l’edizione 2021 della Champions Cup di Handball beach. Le gare si svolgeranno dal 7 al 10 ottobre.

La manifestazione coinvolge 12 paesi europei, 27 squadre fra le più importanti del vecchio continente e circa 500 fra atleti, dirigenti, staff tecnico e addetti ai lavori.

Un evento talmente importante che proietta la nostra spiaggia fra le più rinomate d’Europa e ci consente di entrare nel novero dei migliori siti italiani per gli sport su sabbia.

La manifestazione è patrocinata dall’Assessorato regionale del turismo, dello sport e dello spettacolo, con il contributo della Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana. Partner del Comune di Isola delle Femmine è il G.A.L. Terre Normanne.

Tante anche le realtà imprenditoriali che non hanno voluto far mancare il proprio contributo all’iniziativa: Omer, Italcementi, Decathlon, Porsche, Open Fiber, Saracen, Lavorazione Metalli S.r.l., Sabrinella, Charmant, Riva del Sole, Lido Sirenetta, Isla Food, Ematic.

EHF, FIGH e CONI hanno espresso la massima soddisfazione per l’allestimento degli impianti e il funzionamento della macchina organizzativa.

• pagina in continuo aggiornamento

IMG-20211004-WA0011

7 October 2021