7 Ottobre 2021

Al via la Champions Cup 2021 di Handball beach

Dopo Catania è Isola delle Femmine la sede europea per l’edizione 2021 della Champions Cup di Handball beach. Le gare si svolgeranno dal 7 al 10 ottobre.

La manifestazione coinvolge 12 paesi europei, 27 squadre fra le più importanti del vecchio continente e circa 500 fra atleti, dirigenti, staff tecnico e addetti ai lavori.

Un evento talmente importante che proietta la nostra spiaggia fra le più rinomate d’Europa e ci consente di entrare nel novero dei migliori siti italiani per gli sport su sabbia.

La manifestazione è patrocinata dall’Assessorato regionale del turismo, dello sport e dello spettacolo, con il contributo della Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana. Partner del Comune di Isola delle Femmine è il G.A.L. Terre Normanne.

Tante anche le realtà imprenditoriali che non hanno voluto far mancare il proprio contributo all’iniziativa: Omer, Italcementi, Decathlon, Porsche, Open Fiber, Saracen, Lavorazione Metalli S.r.l., Sabrinella, Charmant, Riva del Sole, Lido Sirenetta, Isla Food, Ematic.

EHF, FIGH e CONI hanno espresso la massima soddisfazione per l’allestimento degli impianti e il funzionamento della macchina organizzativa.

• pagina in continuo aggiornamento

IMG-20211004-WA0011

7 October 2021

Comune 7 Ottobre 2021

Protezione civile 4 Ottobre 2021

Rischio meteo-idrogeologico e idraulico – Livello d’allerta ARANCIONE fino alle ore 24 del 5 ottobre.

Coronavirus 1 Ottobre 2021

Punto vaccinale occasionale presso il Comune di Isola delle Femmine

Continua l’impegno del Comune di Isola delle Femmine nel sostegno alla campagna vaccinale anti COVID-19.

Comune 28 Settembre 2021

Giro di Sicilia 2021

Si comunica alla cittadinanza che in occasione della seconda tappa del Giro di Sicilia 2021, la viabilità sul territorio comunale potrebbe subire temporanei rallentamenti in conseguenza della chiusura degli svincoli autostradali di Carini, Capaci e Mondello prevista per le ore 13:00.