17 Agosto 2021

Istituita la sede permanente per le vaccinazioni anti Covid-19

Arriva anche a Isola delle Femmine la sede permanente per le vaccinazioni anti Covid-19. L’iniziativa fa parte delle ulteriori misure per l’emergenza epidemiologica da Covid-19 disposte dal Presidente della Regione Siciliana, con ordinanza contingibile e urgente n. 84 del 13 agosto 2021. L’istituzione è affidata all’ASP, nello specifico alla Direzione del Distretto sanitario n. 34, che ha individuato come sito idoneo i locali della GUARDIA MEDICA – SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE, di via Piersanti Mattarella. Le vaccinazioni saranno effettuate ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 13:30. Per accedere alla vaccinazione non sarà necessaria alcuna prenotazione.

Per agevolare le operazioni di anamnesi è consigliabile scaricare, stampare e compilare preventivamente il modulo pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Isola delle Femmine, al seguente link: https://www.comune.isoladellefemmine.pa.it/?page_id=1731

Istituita la sede permanente per le vaccinazioni anti Covid-19

Democrazia Partecipata 17 Novembre 2022

AVVISO Democrazia Partecipata

Avviso pubblico per la destinazione di quota parte dei trasferimenti regionali di parte corrente con forme di democrazia partecipata anno 2022.

Comune 31 Ottobre 2022

UFFICIO NOTIFICHE E DEPOSITO ATTI

Si comunica alla cittadinanza che l’Ufficio sarà aperto al ricevimento del pubblico per il ritiro degli atti depositati nei giorni di LUNEDI, MERCOLEDI e VENERDI dalle 9.