17 Agosto 2021

Istituita la sede permanente per le vaccinazioni anti Covid-19

Arriva anche a Isola delle Femmine la sede permanente per le vaccinazioni anti Covid-19. L’iniziativa fa parte delle ulteriori misure per l’emergenza epidemiologica da Covid-19 disposte dal Presidente della Regione Siciliana, con ordinanza contingibile e urgente n. 84 del 13 agosto 2021. L’istituzione è affidata all’ASP, nello specifico alla Direzione del Distretto sanitario n. 34, che ha individuato come sito idoneo i locali della GUARDIA MEDICA – SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE, di via Piersanti Mattarella. Le vaccinazioni saranno effettuate ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 13:30. Per accedere alla vaccinazione non sarà necessaria alcuna prenotazione.

Per agevolare le operazioni di anamnesi è consigliabile scaricare, stampare e compilare preventivamente il modulo pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Isola delle Femmine, al seguente link: https://www.comune.isoladellefemmine.pa.it/?page_id=1731

Istituita la sede permanente per le vaccinazioni anti Covid-19

Comune 7 Ottobre 2021

Al via la Champions Cup 2021 di Handball beach

Dopo Catania è Isola delle Femmine la sede europea per l’edizione 2021 della Champions Cup di Handball beach.

Protezione civile 4 Ottobre 2021

Rischio meteo-idrogeologico e idraulico – Livello d’allerta ARANCIONE fino alle ore 24 del 5 ottobre.

Coronavirus 1 Ottobre 2021

Punto vaccinale occasionale presso il Comune di Isola delle Femmine

Continua l’impegno del Comune di Isola delle Femmine nel sostegno alla campagna vaccinale anti COVID-19.

Comune 28 Settembre 2021

Giro di Sicilia 2021

Si comunica alla cittadinanza che in occasione della seconda tappa del Giro di Sicilia 2021, la viabilità sul territorio comunale potrebbe subire temporanei rallentamenti in conseguenza della chiusura degli svincoli autostradali di Carini, Capaci e Mondello prevista per le ore 13:00.