Coronavirus

17 Agosto 2021

Istituita la sede permanente per le vaccinazioni anti Covid-19

Arriva anche a Isola delle Femmine la sede permanente per le vaccinazioni anti Covid-19. L’iniziativa fa parte delle ulteriori misure per l’emergenza epidemiologica da Covid-19 disposte dal Presidente della Regione Siciliana, con ordinanza contingibile e urgente n. 84 del 13 agosto 2021. L’istituzione è affidata all’ASP, nello specifico alla Direzione del Distretto sanitario n. 34, che ha individuato come sito idoneo i locali della GUARDIA MEDICA – SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE, di via Piersanti Mattarella. Le vaccinazioni saranno effettuate ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 13:30. Per accedere alla vaccinazione non sarà necessaria alcuna prenotazione.

Per agevolare le operazioni di anamnesi è consigliabile scaricare, stampare e compilare preventivamente il modulo pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Isola delle Femmine, al seguente link: https://www.comune.isoladellefemmine.pa.it/?page_id=1731

Istituita la sede permanente per le vaccinazioni anti Covid-19

Ultimi articoli

Protezione civile 17 Aprile 2024

Avviso Protezione civile – Livello PREALLERTA per il rischio incendi da domani, giovedì 18, fino a venerdì 20 aprile.

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso numero 76 per rischio incendi, valido dalle 0.

Protezione civile 12 Aprile 2024

Avviso Protezione civile – Livello PREALLERTA per il rischio incendi da domani, sabato 13, fino a domenica 14 aprile.

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso numero 73 per rischio incendi, valido dalle 0.

Comune 11 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO

Pubblicazione avviso pubblico, con Allegato A e B, avente oggetto: “Avviso pubblico per l’individuazione delle imprese per la realizzazione dell’azione tirocini inclusivi finalizzati all’inclusione sociale, all’autonomia delle persone e alla riabilitazione.

Comune 11 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO

Pubblicazione avviso pubblico, con allegato A, avente oggetto: “Avviso pubblico per l’ammissione a tirocini inclusivi finalizzati all’inclusione sociale, all’autonomia delle persone e alla riabilitazione.

torna all'inizio del contenuto