17 Agosto 2021

Istituita la sede permanente per le vaccinazioni anti Covid-19

Arriva anche a Isola delle Femmine la sede permanente per le vaccinazioni anti Covid-19. L’iniziativa fa parte delle ulteriori misure per l’emergenza epidemiologica da Covid-19 disposte dal Presidente della Regione Siciliana, con ordinanza contingibile e urgente n. 84 del 13 agosto 2021. L’istituzione è affidata all’ASP, nello specifico alla Direzione del Distretto sanitario n. 34, che ha individuato come sito idoneo i locali della GUARDIA MEDICA – SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE, di via Piersanti Mattarella. Le vaccinazioni saranno effettuate ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 13:30. Per accedere alla vaccinazione non sarà necessaria alcuna prenotazione.

Per agevolare le operazioni di anamnesi è consigliabile scaricare, stampare e compilare preventivamente il modulo pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Isola delle Femmine, al seguente link: https://www.comune.isoladellefemmine.pa.it/?page_id=1731

Istituita la sede permanente per le vaccinazioni anti Covid-19

Notizie 18 Settembre 2021

Help Interferenze: il servizio gratuito del Ministero dello sviluppo economico

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha assegnato alla Fondazione Ugo Bordoni (FUB) la gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini relative alle interferenze 4G che possono causare disservizi nella visione del segnale televisivo digitale (D.

Protezione civile 16 Settembre 2021

Rischio incendi: livello ATTENZIONE, pericolosità: ALTA.

Protezione civile 21 Agosto 2021

Rischio incendi: livello ATTENZIONE, pericolosità: ALTA.