17 Agosto 2021

Istituita la sede permanente per le vaccinazioni anti Covid-19

Arriva anche a Isola delle Femmine la sede permanente per le vaccinazioni anti Covid-19. L’iniziativa fa parte delle ulteriori misure per l’emergenza epidemiologica da Covid-19 disposte dal Presidente della Regione Siciliana, con ordinanza contingibile e urgente n. 84 del 13 agosto 2021. L’istituzione è affidata all’ASP, nello specifico alla Direzione del Distretto sanitario n. 34, che ha individuato come sito idoneo i locali della GUARDIA MEDICA – SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE, di via Piersanti Mattarella. Le vaccinazioni saranno effettuate ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 13:30. Per accedere alla vaccinazione non sarà necessaria alcuna prenotazione.

Per agevolare le operazioni di anamnesi è consigliabile scaricare, stampare e compilare preventivamente il modulo pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Isola delle Femmine, al seguente link: https://www.comune.isoladellefemmine.pa.it/?page_id=1731

Istituita la sede permanente per le vaccinazioni anti Covid-19

Comune 25 Marzo 2024

COMUNE DI ISOLA DELLE FEMMINE – CITTA’ METROPOLITANA DI PALERMO – Ufficio Elettorale: Avviso di apertura termini per la sottoscrizione della lista elettorale “PACE TERRA E DIGNITA'”.

Comune 13 Marzo 2024

Avviso di manifestazione di interesse Protezione Civile

Corpo di Polizia Municipale – Comune di Isola delle Femmine – Città Metropolitana di Palermo: Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte finalizzate all’individuazione di associazioni di volontariato per svolgere attività generale di supporto all’ufficio di protezione civile, soccorso e/o tutela e vigilanza ambientale nel territorio comunale di Isola delle Femmine.