12 Agosto 2021

Ferragosto 2021

Misure straordinarie per il contrasto del contagio da COVID-19 (Ordinanza sindacale n 33 del 11-08-2021)

DIVIETODALLE ORE 19,00 DEL 14 AGOSTO ALLE ORE 7,00 DEL 15 AGOSTO, DI QUALSIASI ACCESSO O BALNEAZIONE OVVERO ASSEMBRAMENTO DI PERSONE NEL LITORALE DEL COMUNE.
DIVIETOPER IL 14 AGOSTO, DI ORGANIZZARE NEI LOCALI PUBBLICI, COMPRESO NEGLI STABILIMENTI BALNEARI RICADENTI SU DEMANIO E/O SU AREA PRIVATA, QUALSIASI TIPO DI INTRATTENIMENTO A SCOPO MUSICALE, RICREATIVO, LUDICO CHE IN QUALUNQUE MODO POSSA ESSERE MOTIVO DI AGGREGAZIONE.
CHIUSURAALLE ORE 23,30 DEL 14 AGOSTO, DI TUTTE LE ATTIVITÀ COMMERCIALI RICADENTI NEL DEMANIO MARITTIMO DEL TERRITORIO COMUNALE, DI TUTTI I LOCALI PUBBLICI, COMPRESI GLI STABILIMENTI BALNEARI RICADENTI SU DEMANIO E/O SU AREA PRIVATA DI VIALE DEI SARACENI.
DIVIETODALLE ORE 8,00 DEL 13 AGOSTO ALLE ORE 20,00 DEL 15 AGOSTO, SUL LITORALE DI ACCENSIONE FALÒ E/O DETENZIONE DI QUALSIASI MATERIALE CHE POSSA ANCHE ASTRATTAMENTE SERVIRE ALL’ACCENSIONE DI FUOCHI.
DIVIETODALLE ORE 8,00 DEL 13 AGOSTO ALLE ORE 20,00 DEL 15 AGOSTO, SUL LITORALE DI MONTAGGIO DI TENDE DI QUALUNQUE TIPOLOGIA E DIMENSIONE E/O  DETENZIONE DI QUALUNQUE MATERIALE CHE POSSA ANCHE ASTRATTAMENTE SERVIRE ALL’APPOSIZIONE DI TENDE E ACCAMPAMENTI DI QUALSIASI TIPO
DIVIETOSU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DI ACCENSIONE, LANCIO E SPARO DI FUOCHI D’ARTIFICIO, MORTARETTI, PETARDI, BOMBETTE E OGGETTI SIMILARI.
MODIFICATEMPORANEA DELLA VIABILITÀ, DALLE ORE 19,00 DEL 14 AGOSTO FINO ALLE ORE 01,30 DEL 15 AGOSTO, COSÌ COME SPECIFICATO:
A) INIBIZIONE AL TRAFFICO VEICOLARE DEL VIALE MARINO A PARTIRE DALLA ROTATORIA ALL’INTERSEZIONE CON IL VIALE A. VESPUCCI, CONSENTENDO ESCLUSIVAMENTE IL TRANSITO DEI VEICOLI DI RITORNO DAL VIALE ITALIA IN DIREZIONE DELLA SUDDETTA ROTATORIA;
B) OBBLIGO DI SVOLTA A DESTRA, IN DIREZIONE DEL CENTRO URBANO, PER I VEICOLI CHE TRANSITANO SUL VIALE ITALIA;
C) INIBIZIONE AL TRAFFICO VEICOLARE DI TUTTA LA CORSIA CARRABILE DEL VIALE DEI SARACENI;
D) INIBIZIONE AL TRAFFICO VEICOLARE DELLA VIA A. RIZZO;
E) INIBIZIONE AL TRAFFICO VEICOLARE DELLA VIA GALILEI;
F) ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO DI MARCIA NEL TRATTO DI VIA GARIBALDI COMPRESO TRA IL VIALE MARINO E LA VIA MATTARELLA, CON PERCORRENZA VERSO LA VIA MATTARELLA.

mappa

12 August 2021

Notizie 18 Settembre 2021

Help Interferenze: il servizio gratuito del Ministero dello sviluppo economico

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha assegnato alla Fondazione Ugo Bordoni (FUB) la gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini relative alle interferenze 4G che possono causare disservizi nella visione del segnale televisivo digitale (D.

Protezione civile 16 Settembre 2021

Rischio incendi: livello ATTENZIONE, pericolosità: ALTA.

Protezione civile 21 Agosto 2021

Rischio incendi: livello ATTENZIONE, pericolosità: ALTA.