17 Agosto 2021

Vaccini Tour: domenica 22 agosto la seconda tappa!

L’hub mobile e il vaccino Pfizer tornano a Isola delle Femmine per la seconda tappa: domenica 22 agosto dalle ore 10:00 alle ore 14:00 sarà possibile vaccinarsi presso la biblioteca comunale.

Per vaccinarsi occorre procedere alla prenotazione online. Vai alla pagina dedicata:

È possibile prenotare anche telefonicamente chiamando il numero 091 8679206 (lun-ven ore 9-13)*.

*Per coloro che effettuano la prenotazione telefonica, al fine di agevolare le operazione di anamnesi, è consigliato scaricare il modulo in fondo alla pagina, stamparlo e procedere alla compilazione prima di recarsi all’hub vaccinale.

Vaccini Tour: domenica 22 agosto la seconda tappa!

Notizie 18 Settembre 2021

Help Interferenze: il servizio gratuito del Ministero dello sviluppo economico

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha assegnato alla Fondazione Ugo Bordoni (FUB) la gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini relative alle interferenze 4G che possono causare disservizi nella visione del segnale televisivo digitale (D.

Protezione civile 16 Settembre 2021

Rischio incendi: livello ATTENZIONE, pericolosità: ALTA.

Protezione civile 21 Agosto 2021

Rischio incendi: livello ATTENZIONE, pericolosità: ALTA.