28 Luglio 2021

Ostreopsis cf. ovata – concentrazione inferiore al valore limite

A seguito dell’attività di monitoraggio ambientale, eseguita in data 27/07/2021 e comunicataci in data 28/07/2021 dall’A.R.P.A. (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente), è stata riscontrata una concentrazione di Ostreopsis cf. ovata inferiore al valore limite di 30.000 cell/l.

Le coordinate WGS 84 della stazione di campionamento sono Lat. 38,19573 N – Long. 13,24334 E, località Costa Corsara.

Visita la pagina di dettaglio

Visita il sito dell’A.R.P.A.

Ostreopsis cf. ovata – concentrazione inferiore al valore limite