Protezione civile

6 Luglio 2021

Avviso regionale di Protezione Civile

Rischio incendi: livello PREALLERTA.

Rischio ondate di calore: livello 2.

Vai alla pagina dedicata per maggiori informazioni sull’emergenza caldo.

Avviso regionale di Protezione Civile

Protezione civile 9 Aprile 2024

Campagna antincendi 2024

Con decreto n. 114/GAB del 15-03-2024 dell’Assessorato regionale del territorio e dell’ambiente è stato stabilito che la stagione antincendio boschivo, per l’anno 2024, nel territorio della Regione siciliana, avrà inizio il 15 maggio e terminerà il 31 ottobre.