Ostreopsis ovata

30 Giugno 2021

Avviso Ostreopsis cf. ovata

A seguito di attività di monitoraggio ambientale, eseguita in data 28/06/2021 e comunicataci in data 29/06/2021 dall’A.R.P.A. (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente), è stato rilevato il superamento del valore limite di 30.000 cell/l di Ostreopsis cf. ovata. Le coordinate WGS 84 della stazione di campionamento sono Lat. 38,19573 N – Long. 13,24334 E, località Costa Corsara.

Pertanto si avvisa la cittadinanza che la zona è sottoposta a controllo analitico per fioritura algale. In attesa dei risultati analitici si consiglia di non sostare nelle immediate vicinanze.

Visita la pagina di dettaglio.

Avviso Ostreopsis cf. ovata

Democrazia Partecipata 17 Novembre 2022

AVVISO Democrazia Partecipata

Avviso pubblico per la destinazione di quota parte dei trasferimenti regionali di parte corrente con forme di democrazia partecipata anno 2022.

Comune 31 Ottobre 2022

UFFICIO NOTIFICHE E DEPOSITO ATTI

Si comunica alla cittadinanza che l’Ufficio sarà aperto al ricevimento del pubblico per il ritiro degli atti depositati nei giorni di LUNEDI, MERCOLEDI e VENERDI dalle 9.