20 Maggio 2021

Covid-19: servizio in loco per gli over 80.

Il Dipartimento per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico della Regione Siciliana ha avviato presso i Comuni e le Autorità Sanitarie Locali il censimento dei cittadini over 80 non ancora vaccinati.

L’intento della Regione è quello di predisporre una campagna vaccinale in loco, rivolta a tali soggetti. Secondo gli ultimi dati comunicati i residenti over 80 non ancora vaccinati sarebbero 166.

Si informa, dunque, la cittadinanza che è necessario, per il tramite dei medici di medicina generale, comunicare l’effettiva disponibilità alla vaccinazione di tali soggetti per la predisposizione di un pertinente calendario vaccinale.

Covid-19: servizio in loco per gli over 80.

Protezione civile 12 Giugno 2021

Rischio incendi e ondate di calore. Livello PREALLERTA per le province di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta.

Politiche sociali 11 Giugno 2021

Avviso “BONUS FIGLIO – Anno 2021”

Si rende noto che può essere presentata istanza per la concessione del Bonus Figlio 2021.

Protezione civile 11 Giugno 2021

Rischio incendi e ondate di calore. Livello PREALLERTA per le province di Palermo e Trapani.