Coronavirus

20 Maggio 2021

Covid-19: servizio in loco per gli over 80.

Il Dipartimento per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico della Regione Siciliana ha avviato presso i Comuni e le Autorità Sanitarie Locali il censimento dei cittadini over 80 non ancora vaccinati.

L’intento della Regione è quello di predisporre una campagna vaccinale in loco, rivolta a tali soggetti. Secondo gli ultimi dati comunicati i residenti over 80 non ancora vaccinati sarebbero 166.

Si informa, dunque, la cittadinanza che è necessario, per il tramite dei medici di medicina generale, comunicare l’effettiva disponibilità alla vaccinazione di tali soggetti per la predisposizione di un pertinente calendario vaccinale.

Covid-19: servizio in loco per gli over 80.

Ultimi articoli

Comune 25 Marzo 2024

COMUNE DI ISOLA DELLE FEMMINE – CITTA’ METROPOLITANA DI PALERMO – Ufficio Elettorale: Avviso di apertura termini per la sottoscrizione della lista elettorale “PACE TERRA E DIGNITA'”.

Comune 13 Marzo 2024

Avviso di manifestazione di interesse Protezione Civile

Corpo di Polizia Municipale – Comune di Isola delle Femmine – Città Metropolitana di Palermo: Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte finalizzate all’individuazione di associazioni di volontariato per svolgere attività generale di supporto all’ufficio di protezione civile, soccorso e/o tutela e vigilanza ambientale nel territorio comunale di Isola delle Femmine.

torna all'inizio del contenuto