Coronavirus

7 Maggio 2021

Covid-19: al via la categoria 50-59 anni

I cittadini dai 50 ai 59 anni di età (a partire dall’anno 1971), cioè coloro (esclusi i soggetti estremamente vulnerabili) a cui è rivolta la somministrazione del vaccino secondo le normative nazionali vigenti, possono prenotare il vaccino anti Covid-19.

Per la prenotazione è sufficiente la tessera sanitaria e il codice fiscale della persona che intende vaccinarsi.

Si può effettuare la prenotazione anche tramite Call Center telefonando al
numero verde 800 00.99.66 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 (escluso sabato e festivi).

Si può inoltre prenotare inviando un SMS con il codice fiscale al numero 339.9903947 attivato da Poste Italiane. Entro 48-72 ore si viene ricontattati per procedere alla scelta del luogo e della data dell’appuntamento.

Il servizio è attivo 24 ore su 24 e non presenta costi aggiuntivi.

Covid-19: al via la categoria 50-59 anni