Banner secondo logo

Contatti

A partire dal 12/02/2016 il nuovo numero del Centralino è 091 8679211  (sostituisce il 091 8617111)

PEC del Comune:                                                                                 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segretario Comunale:

Dott.ssa  Anna Genova                                                                            Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1° Settore Amministrativo

Responsabile: Signora Rosina Notarstefano

Servizio: Segreteria, Affari Generali e Assistenza Organi Istituzionali - ufficio Notifiche

Servizio: Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva e Censimenti                                             Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizio: Pubblica Istruzione, Cultura, Sport,Turismo, Biblioteca - Attività Socio Assistenziali

Servizio: Urp - Comunicazione Pubblica - Sito Web - Albo Pretorio

2° Settore Economico – Finanziario

Servizio: Economico/Finanziario, Economato, Gestione Economica del Personale