Ufficio Tecnico Urbanistica ed Edilizia Privata

RESPONSABILE: ARCH. MONICA GIAMBRUNO
FIGURA DI ALTA SPECIALIZZAZIONE NEL SETTORE TECNICO-URBANISTICA : ARCHITETTO GERLANDO MALLIA

Tel: 091  8679253 - 091 8679252 - 091 8679209

Codice di fatturazione elettronica: 9GGPMP

ORARIO DI RICEVIMENTO:

Lunedì  dalle 09.00 alle 12.00

style="text-align: center;" /> Mercoledì dalle 15.30 alle 17.30<br /><br /></p> <p style="text-align: center;""<span>Dipendenti assegnati: Roberta Pellerito - Antonino Provenza - Rosalia Vassallo </span> </p> <p> </p> <p style="text-align: center;"> <"p>"
Allegati:
Scarica questo file (Avviso Uffici comunali  e  recapiti telefonici.pdf)Avviso Uffici comunali e recapiti telefonici.pdf[VARIAZIONE SEDE UFFICI COMUNALI - Lavori di ristrutturazione della CASA COMUNALE di Largo C. Colombo n.3]492 kB