Banner secondo logo

Ufficio Servizi Sociali

Responsabile del Servizio: Sig. Antonino Tricoli

Questo Servizio svolge un'attività rivolta ai cittadini che abbiano maturato almeno un anno di residenza presso il Comune di Isola delle Femmine e mira a realizzare una soddisfacente integrazione delle persone nel loro ambiente sociale mediante una mobilitazione di risorse personali, ambientali e istituzionali.Funzioni e prestazioni: rapporti con la scuola; collaborazioni con i servizi sociali, sanitari pubblici e privati; valutazione delle istanze di assistenza economica straordinaria e temporanea; servizi in favore degli anziani (servizio di assistenza domiciliare, attività ricreative e culturali); rapporti con il Tribunale per i Minori; consegna gratuita delle tessere AST in favore di anziani e portatori di handicap; convenzione con il Caf (il martedì mattina); buono-casa regionale; ANF; assegno di maternità per madri casalinghe; servizi in favore di portatori di handicap.

Tel:  091 8679248

Fax: 091 8679284