Banner secondo logo

Note Legali

Intradata, per conto del Comune di Isola Delle Femmine, ha realizzato il sito ufficiale www.comune.isoladellefemmine.pa.it per dare al cittadino una visione completa delle attività dell'Amministrazione e dei suoi partner e consentire un facile accesso ai servizi.

L'obiettivo perseguito è quello di fornire informazioni aggiornate e precise, ciò nonostante i contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non si assume alcuna responsabilità.