Comune - Politiche sociali 11 Aprile 2024

Campagna antincendi 2024

Protezione civile 9 Aprile 2024

Campagna antincendi 2024

Con decreto n. 114/GAB del 15-03-2024 dell’Assessorato regionale del territorio e dell’ambiente è stato stabilito che la stagione antincendio boschivo, per l’anno 2024, nel territorio della Regione siciliana, avrà inizio il 15 maggio e terminerà il 31 ottobre.

Avviso Protezione civile – Livello PREALLERTA per il rischio incendi da domani, martedì 9, fino a mercoledì 10 aprile.

Protezione civile 8 Aprile 2024

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso numero 69 per rischio incendi, valido dalle 0.

Crisi idrica: vademecum del commissario della Regione siciliana

Comune - Protezione civile 6 Aprile 2024

Crisi idrica: vademecum del commissario della Regione siciliana

In considerazione della situazione di estrema gravità dovuta all’emergenza idrica che sta colpendo tutto il territorio siciliano, ed in particolare le province di Agrigento, Caltanissetta, Enna, Messina, Palermo e Trapani, si invita la cittadinanza ad intraprendere pratiche e comportamenti virtuosi finalizzati alla riduzione dei consumi dell’acqua così come stabilito con Ordinanza commissariale n.

tutti i contenuti

Mappa Interattiva